Siamo lieti di ospitarvi nel nostro Agriturismo e vi comunichiamo il regolamento interno, sicuri che le regole in esso sancite saranno seguite dal buon senso e dal reciproco rispetto per garantire a tutti un piacevole soggiorno.
– Essendo l’agriturismo una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso può causare lunghe attese delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.
– La consegna delle camere è prevista dalle ore 17:00 alle ore 21:00 salvo diverse necessità degli ospiti.
– Al momento dell’arrivo nell’agriturismo vanno consegnati i documenti d’identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato dell’agriturismo. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
– Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nell’agriturismo e dovranno essere restituite alla partenza; gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere. In caso di smarrimento è prevista una penale di € 50,00 per il cambio della serratura, che verrà interamente addebitata all’ospite,
– La prima colazione sarà servita dalle ore 07.30 alle ore 10.00 salvo diverse necessità degli ospiti da concordare la sera prima.
– Le pulizie delle camere e il cambio della biancheria verrà effettuato in base alla durata del soggiorno.
– Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC (cottonfioc, assorbenti igienici ecc..), ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di portare con se la tessera magnetica ogni volta che si lascia la camera; chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o il condizionatore è in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
– Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma, o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma di prevenzione incendi.
– L’agriturismo declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni.
– Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
– In conformità al regolamento dell’agriturismo e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 23:00 alle ore 08:00;
– E’ vietato accendere fornelli propri in camera;
– E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornati;
– I bambini, soprattutto all’esterno, devono essere sempre sorvegliati da una persona adulta, che ne sarà responsabile.
– Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
– Il giorno della Vostra partenza, le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.
– Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.
Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
e Vi auguriamo un felice soggiorno!